Filippo Zucchetto, in arte Zukky, nasce nel 1992 a Noventa di Piave, un paese a pochi chilometri da Venezia; ma nasce artisticamente nel 2009.
Già da qualche tempo prima inizia il suo percorso con le pubbliche relazioni.
Spronato da amici e dal titolare dello Studio 15 Club inizia a mettere quindi i primi dischi, fin dall’inizio in modo molto sperimentale e fuori dagli schemi, unendo suoni psicadelici ai suoni electro tanto in voga in quegli anni.
Da lì a poco inizia a girare sempre di più, restando sempre molto underground, ma riuscendo a portare le sue sonorità in posti non del tutto abituati ai suoi bpm un pò più elevati in confronto alla norma ed ai liveset.
Fino adesso ha avuto la fortuna di calcare le consolle di svariati club e discoteche, tra i quali Marco Polo Club (Nova Gorica-SLO), Klub Kanalske Madline (Kanal-SLO), Mojo Cafè (Kanal-SLO), K-Club (Jesolo-VE), New York Jazz (San Biagio di Callalta-TV), Piper Club (Povoletto-UD), Beach Invaders (Bibione-VE), Pop Corn (Marghera-VE), Fuori Giri (San Donà di Piave-VE), Studio 15 Club (San Donà di Piave-VE), e di suonare a svariati festival ed afterparty, tra i quali Jumanji in Brda (Brda-SLO), Ferragosto in Sound (Brda-SLO), Slovak Free Gathering (Lucenec-SK), Camp Art Festival (Cefalù-PA), Summer Elettro Fest (Roma-RM), Street Fest (Ceggia-VE), Rebug Hospital Island (Lido di Venezia-VE), After Beach Party (San Donà di Piave-VE); senza contare tutti i free party dove ha sia suonato che partecipato come collaboratore e a volte come organizzatore.
Ha avuto la possibilità di suonare anche all’after dello Spring Festival di Noventa di Piave (VE), a varie edizioni del Rock & Doc Festival di Noventa di Piave (VE), al preparty dello Snow Sonic Festival 2015 di Piancavallo (PN) ed è spesso stato presente presente nelle line-up dello Stracassian Day e dell’Ammucchiata Natalizia.
In questi anni ha avuto modo e fortuna di suonare quindi nelle stesse serate di svariati artisti di grosso calibro, tra i quali Joseph Capriati, Monika Kruse, Rebekah, Sebastian, Julian Jeweil, Uto Karem, Luigi Madonna, Marco Effe, Motel Connection, Spiller, Stefano Fontana, Simone LP, Maskk, Ixindamix, Max Sebastien, Ivan-B, Element, Village, Five Nine O Nine, Giulia Regain, Gummies Noise, Gain On Top, Marka T, Luca Morris, Ingrid Bordeline e molti altri.
Da anni milita anche nell’hip hop, grazie agli amici dell’Adriacosta Rec ha avuto modo di farsi strada anche in questo mondo, ed ha suonato in svariate serate con Bassi Maestro, E-Green, Jhonny Marsiglia, Achille Lauro, Sick Boy Simon, Lil’Pin, Noyz Narcos, tutta l’Adriacosta Crew e molti altri.
Non ha mai smesso di fare il promoter, lavorando spesso per eventi e festival, e dal 2015 diventa parte dello staff dell’OVER e referente per il Veneto dello Snow Sonic Festival.
Dopo qualche anno di pausa e qualche anno di covid, nei quali si è sempre dilettato in qualche dj set ed in qualche produzione, è uscito con un nuovo singolo a marzo del 2025, sempre al fianco dello storico socio Phil Kix, con il quale ha in serbo molte novità e molte nuove uscite.